fbpx
Seleziona una pagina

Sono passati più di 70 anni da quando Romano Coderoni iniziò a Roma la professione di rappresentante. Era l’anno delle Olimpiadi nella Capitale, il 1960 ed in zona San Pietro, Romano apriva il suo ufficio, decidendo così di mettersi in proprio e dando vita a quella realtà che tutti oggi conoscono: ”Coderoni Rappresentanze”.

L’attività è passata nelle mani dei figli Stefano, Enrico e Carlo che ne mantengono il marchio ma soprattutto la professionalità e la serietà nel rapporto col cliente. Il 2018 è l’anno del debutto sul web con l’apertura del sito www.coderonirappresentanze.it . Una piattaforma innovativa, con l’obiettivo di valorizzare i brand rappresentati, le novità di mercato e le nuove tendenze. Nel sito è raccontata la storia ed è proiettato il futuro.

Ogni brand ha una sua vetrina di presentazione con i modelli trattati. Il cliente puo’ quindi farsi immediatamente un’idea del prodotto e chiedere di essere ricontattato dallo staff di Coderoni. Il sito è collegato ai social network, Facebook ed Instagram, per restare in continuo contatto con i propri followers. Coderoni propone contenuti continuamente aggiornati ed una forte interazione con il pubblico della moda. L’obiettivo è quello di creare una finestra aperta sul mondo ed un dialogo proficuo con tutti gli operatori del settore.