Seleziona una pagina

CHI SIAMO

Coderoni Rappresentanze, storico showroom di abbigliamento, può essere considerato un punto di riferimento nel settore della moda e del retail.

Abbigliamento uomo/donna, segmenti sportswear, jeanswear, fashion, easy chic e accessori.

LA STORIA

CODERONI RAPPRESENTANZE

> 1947

Romano Coderoni inizia la sua attività a Roma in qualità di collaboratore presso un’affermata agenzia di rappresentanze.

> 1960

Dopo anni di duro lavoro, ma spinto dalla sua intraprendenza e tenacia, decide di mettersi in proprio aprendo nel 1960 il suo primo ufficio nella centralissima zona di San Pietro.
Sul finire degli anni ’70 e nei successivi primi anni ’80 subentra la seconda generazione con i figli Stefano,
Enrico e Carlo che, forti di un mercato in costante evoluzione, pochi anni dopo decidono di ampliare la propria struttura organizzativa con spazi più importanti.

> 2002

La crescita è forte e costante. Viene così aperto nel 2002 l’attuale showroom, un open space di 600 mq nel quale, nei successivi anni, verranno raggiunti i più alti risultati grazie alla presenza di alcuni dei più forti brands e aziende del momento.
A seguito della forte crisi sopraggiunta negli ultimi anni e al cambiamento degli scenari commerciali, Carlo e Stefano decidono di seguire con più attenzione marchi start up stranieri, desiderosi di imporsi nel mercato italiano, sviluppandone i progetti e facendoli diventare delle realtà di mercato.

> 2018

Attualmente l’azienda guidata dai fratelli Coderoni, grazie alla propria struttura organizzativa e a al supporto alla vendita di validi collaboratori, è considerata un punto di riferimento nel settore della moda e del retail.

    I nostri Brands

           Visita la sezione dedicata ai nostri Brands

Brands

         Showroom

            Visita la sezione dedicata al nostro Showroom

Showroom